avocado republic

AVOCADO RIPIENE DI TONNO THAI

Last Updated on 6 Giugno 2024 by Mattia Settimelli

AVOCADO RIPIENE DI TONNO THAI

Il cibo tailandese incontra il tonno in questo salutare avocado ripieno di tonno di ispirazione tailandese.
Photo credit: https://thestayathomechef.com

Avocado ripieni di tonno! OH MIO DIO!!! Delizioso!

Thanks to Rachel from https://thestayathomechef.com per portare questo alla nostra attenzione🙏🏻

Non c’è bisogno di maionese in questa ricetta di tonno! Sano e gustoso.

Suggerimento da professionista: usa un tonno di alta qualitĂ  per questa ricetta.

Qui dovresti condire il tonno con succo di lime, salsa di soia e aglio.  Aggiungi il coriandolo, le cipolle verdi e le arachidi tritate e sei pronto. Se ti senti piccante aggiungi la salsa di peperoncino piccante. BAM!

AVOCADO RIPIENE DI TONNO THAI SANO


Photo credit: https://thestayathomechef.com

Numerosi nutrienti, incluse le vitamine A, D, E e K, sono solubili nei grassi, il che implica che il corpo non può assorbirli senza grasso. Se il tuo corpo non assorbe i nutrienti in modo appropriato, questo può portare a carenze vitaminiche e accelerare la secchezza della pelle, la cecità, le ossa fragili, i dolori muscolari e la coagulazione del sangue anomala.

Queste vitamine sono anche essenziali per l’energia, la concentrazione e la salute muscolare, tutti elementi che contribuiscono a mantenere un peso sano. La vitamina E, ad esempio, è un potente antiossidante e mantiene attivo il tuo metabolismo, mentre i livelli di vitamina D nel corpo prevedono la capacitĂ  di perdere grasso, specialmente nella zona addominale.

Quindi, mentre puoi caricare il tuo piatto di insalata con nutrienti ricchi come spinaci, pomodori e carote, devi davvero ringraziare l’olio d’oliva per aver trasportato le vitamine dell’insalata al tuo corpo.


[widgets_on_pages id=”2″]

Share:

Follow us on our socials